The Royal Palace

The Royal Palace


Non vedevo l’ora di pub­bli­care queste foto anche per rac­con­tarvi un pò della mia splen­dida città, Napoli.

Negli ultimi mesi ho notato con sod­dis­fazione, attra­verso mes­saggi che mi arrivano anche in pri­vato, che siete in tante a seguirmi da diverse città d’Italia.

Pro­prio per questo ho deciso che spesso attra­verso le mie foto vi rac­con­terò quello che mi ha sem­pre col­pito della terra in cui vivo.

Ho approf­ittato della col­lab­o­razione con MIL­LEN­NIUM STAR per real­iz­zare questo shoot­ing nei pressi del Palazzo Reale, troppo carina l’idea di per­son­al­iz­zare la borsa con un acces­so­rio che riporta le iniziali del pro­prio nome.

Il Palazzo Reale di Napoli è un’imponente edi­fi­cio che si affac­cia sull’area mon­u­men­tale di Piazza del Plebisc­ito, era una delle quat­tro res­i­denze usate dai Bor­bone di Napoli durante il Regno delle due Sicilie.

Le altre tre res­i­denze sono la Reg­gia di Capodi­monte, la Reg­gia di Caserta e la Reg­gia di Portici.

Nel corso della sua sto­ria, il palazzo divenne la res­i­denza dei vicerè spag­noli, poi di quelli aus­triaci e in seguito, dei re di casa Bor­bone, dopo l’Unità d’Italia fu nom­i­nata res­i­denza napo­le­tana dei sovrani di Casa Savoia.

Spero tanto che abbi­ate trovato carino e inter­es­sante questo mio post…cosa ne pensate ?

Skirt » ZARA — Tee » HAP­PI­NESS — Hat » GENIUS — Shoes » DANIELLE — Bag » MIL­LEN­NIUM STAR YOUR BAG

Categorie

C'è 1 comment

Add yours