I Love Make Up

I Love Make Up


Non vedevo l’ora di rac­con­tarvi questa fan­tas­tica esperienza…

La mia agen­zia mi con­tatta e mi comu­nica che avrei dovuto real­iz­zare alcuni scatti per SIL­VANA CIMINO una make up artist che avevo già avuto modo di conoscere qualche tempo fa.

Mi fido molto della mia agen­zia e quindi mi ero lim­i­tata sem­plice­mente a sapere che avrei dovuto real­iz­zare un paio di immag­ini make up per un redazionale in Spagna.

Sil­vana spesso è a Bar­cel­lona e col­lab­ora con tan­tis­simi cli­enti di fama inter­nazionale e già questo mi sti­molava per la real­iz­zazione di queste immagini.

Arriva il giorno del servizio fotografico ed ecco la sorpresa.…MAI AVREI IMMAG­I­NATO DI DOVER COPRIRE IL MIO VISO CON DECINE DI PUN­TINE COLORATE !!!!

Non nascondo che, appena ho sen­tito par­lare il fotografo con Sil­vana, un pochino mi sono pre­oc­cu­pata, sapevo però che ero nelle mani di professionisti.

Infatti il risul­tato finale mi ha las­ci­ata a bocca aperta è la prima volta che mi capita di real­iz­zare un servizio fotografico del genere…a voi il giudizio delle immag­ini, cosa ne pensate ?

Categorie

C'è 1 comment

Add yours